Le nostre maestranze, altamente specializzate, hanno da poco iniziato i lavori di preparazione del sistema di post-tensione che armerà la pavimentazione in oggetto, successivamente si procederà al getto del calcestruzzo e alla tesatura del trefolo.

  • Pavimento Post-teso su impianto di riscaldamento radiante

Medipav fornisce consulenza completa dalla fase di progettazione, alla fornitura del materiale di Post-tensione (accessoristica, centraline, martinetti), sino alle fasi di tesatura finale.

La tecnologia in questione consiste nel sostituire la classica armatura (reti elettrosaldate, fibre metalliche, sintetiche, ecc.) con cavi monotrefolo di tipo non aderente, ingrassati ed inguainati, vincolati a dispositivi di ancoraggio certificati secondo marcatura CE, annegati nel calcestruzzo e Postesi con martinetti idraulici.

TENSOSLAB è la soluzione ai problemi tradizionali di ogni pavimentazione: è possibile realizzare pavimentazioni senza giunti, senza crepe, senza imbarcamenti, superfici monolitiche estese, a ridotto spessore, assicurando elevata planarità e drastica riduzione dei costi di manutenzione.