Ashford Formula: indurente chimico superficiale

Ashford Formula: indurente chimico superficiale

Dal 1949 Ashford Formula è riconosciuto come il prodotto di punta nella densificazione chimica industriale del calcestruzzo. Ashford Formula è un sigillante trasparente, chimicamente reattivo, a base d’acqua che penetra nella matrice della parte corticale del calcestruzzo e reagisce chimicamente rendendo la superficie sigillata, densa, resistente ed antipolvere.

LA DECISIONE GIUSTA.

Ci sono così tante scelte e tanti motivi, ma la decisione è semplice. Un pavimento trattato con la Ashford Formula supera
semplicemente la concorrenza in termini di risultati e risparmi sui costi a lungo termine, con un investimento economico ed una tantum.
Addensare correttamente il pavimento significa fare il lavoro giusto la prima volta per risultati che durano una vita.

PROGETTATO DALL’ORIGINE “GREEN”

L’Ashford Formula e il concetto di densificazione del calcestruzzo erano “verdi” ben prima che il “Green”
diventasse un movimento. Gli effetti permanenti di questa combinazione unica consentiranno di risparmiare tempo, denaro ed energia a lungo termine. Le qualità Green dell’Ashford Formula lo rendono una scelta eccezionale per le iniziative di edilizia sostenibile e green di oggi. È stato ampiamente specificato per l’uso su progetti che hanno ottenuto la certificazione LEED, LEED Silver, LEED Gold e LEED Platinum.

Link Website: Ashford Formula