Celebrazioni del 50° anniversario del terremoto del Belìce – Partanna (TP)

Si è svolta in data 14/01/2018 la cerimonia di inaugurazione delle celebrazioni del 50° anniversario del terremoto che la notte fra il 14 e il 15 gennaio 1968 sconvolse il Belìce, in questa occasione al cospetto del Presidente della Repubblica Mattarella, la nostra azienda è stata invitata a partecipare all’evento in qualità di azienda rappresentativa della Valle del Belìce.

La cerimonia a visto presenti i Sindaci dei comuni della Valle del Belìce e molti importanti imprenditori

 

 

 

Riconoscimento per la sicurezza in cantiere da parte di M+W Group

Lo scorso 14 Luglio la squadra Medipav, impegnata su un importante cantiere della M+W Group, ha ricevuto un importante riconoscimento per l’impegno e l’attenzione dimostrata sul fronte sicurezza in cantiere.

Medipav da sempre si distingue per l’impegno in materia di salute e sicurezza, formando le proprie squadre di lavoratori ad avere una spiccata sensibilità e cultura sulla sicurezza necessaria, per la tutela di se stessi, dei colleghi e delle maestranze di altre ditte con le quali si  lavora, cercando una soluzione alle potenziali interferenze, senza tralasciare mai il rispetto degli aspetti tecnici, il  rispetto delle regole e dei tempi imposti per contratto.

Medipav all’Interporto di Bologna – 20.000 mq di pavimentazioni industriali

Siamo lieti di comunicarvi che la Medipav si trova  a Bologna  per la realizzazione di più di 20.000 mq di pavimentazioni industriali.

La nostra azienda ormai leader sul mercato italiano ed estero è lieta di ospitare presso i propri cantieri aventuali tecnici interessati a  conoscere meglio le nostre  lavorazioni e le nostre tecnologie sempre innovative sul campo delle pavimentazioni industriali.

Vi invitiamo a contattarci presso i  ns recapiti telefonici o via e-mail per un appuntamento guidato con i ns commerciali di zona.

Grazie per la Vs attenzione

Dimostrazione pratica RetroPlate System

PERUGIA giovedì 21 e venerdì 22 novembre 2013

Giovedì 21 Novembre:

10,00 Inizio lavori di applicazione presso la sede Medipav Group: Z.I Sant’Andrea delle Fratte,

Perugia

I lavori si protrarranno per tutta la giornata.

Venerdì 22 Novembre:

07.00 Partenza per visitare cantiere Tensoslab e assistere al getto del calcestruzzo

10,30 Ritorno in sede per verificare i risultati delle applicazioni con RetroPlate System

13,30 Fine dei lavori